Francia 2016 – I pronostici per le gare del 19 giugno

-

 

Decimo appuntamento con i nostri consigli per le scommesse che, ogni giorno alle ore 8.00, vi accompagneranno per tutta la durata dell’Europeo di Francia. Alle 21.00 si disputeranno le due sfide che chiuderanno il girone A. Raggruppamento che vede al momento la Francia in testa a quota sei punti, seguita dalla Svizzera a quattro, dalla Romania a uno e dall’Albania ancora ferma a zero. Di seguito vi proponiamo i nostri pronostici.

Svizzera-Francia (ore 21.00)

La Francia è già qualificata per gli ottavi di finale e, per mantenere la prima posizione, non deve perdere il confronto con gli elvetici. Alla Svizzera basta un pari per staccare il pass per il prossimo turno, senza dover guardare al risultato della Romania contro l’Albania. Consigliamo, dunque, il segno x, l’Under 2,5 e il risultato esatto 1-1.

Romania-Albania (ore 21.00)

Ultima chiamata per la squadra di De Biasi che deve vincere in quel di Lione e sperare di rientrare tra le quattro migliori terze per andare agli ottavi. La Romania, però, è un avversario ostico e sia contro la Francia che contro la Svizzera ha ben figurato. Giochiamo la dc 12, l’Under 1,5 primo tempo e il Rigore Sì.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!