Francia 2016 – Spagna-Turchia, le probabili formazioni

-

QUI SPAGNA – Formazione confermata per 10/11 per del Bosque, che dovrebbe effettuare l’unico cambio in attacco: Pedro dovrebbe prendere il posto di Nolito, andando a comporre il tridente con i confermati Silva e Morata.

Spagna (4-3-3): de Gea; Juanfran, Piqué, Ramos, Alba; Fàbregas, Busquets, Iniesta; Silva, Morata, Pedro. All.: del Bosque.

QUI TURCHIA – Terim dovrebbe cambiare un solo elemento nell’11 iniziale rispetto alla gara contro la Croazia: il modulo verrà modificato, si passa dal 4-3-3 al 4-2-3-1, che prevede Yılmaz come punta centrale al posto di Tosun. Özyakup, Çalhanoğlu e Arda Turan formeranno la batteria di trequartisti alle sue spalle.

Turchia (4-2-3-1): Babacan; Gönül, Topal, Balta, Erkin; Tufan, İnan; Özyakup, Çalhanoğlu, Arda Turan; Yılmaz. All.: Terim.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!