UFFICIALE – Borussia Dortmund, preso il terzino Raphaël Guerreiro

-

Il Borussia Dortmund ha comunicato attraverso i suoi canali ufficiali di aver completato il trasferimento del 22enne terzino sinistro Raphaël Guerreiro: il giocatore ha firmato un quadriennale che lo legherà al club tedesco fino al 30 giugno 2020. Il trasferimento è costato 12 milioni di euro e Guerreiro ha avuto dalla Federcalcio portoghese il permesso di sottoporsi alle visite mediche a Parigi ieri.

Queste le parole del direttore sportivo Michael Zorc: “Raphaël Guerreiro è un giocatore tecnicamente molto esperto che può essere utilizzato in diverse posizioni. Siamo molto contenti che abbia scelto di venire al Borussia Dortmund.”

Guerreiro ha la doppia cittadinanza francese e portoghese e si è trasferito dal Lorient dove ha giocato nelle ultime tre stagioni collezionando 102 presenze e dieci reti: ha anche totalizzato sette presenze nella nazionale del Portogallo siglando due reti.

Borussia Dortmund verpflichtet Raphaël Guerreiro. https://t.co/S4XTdS1ArR pic.twitter.com/a2a2Z8N439

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!