Francia 2016 – Austria-Ungheria, le probabili formazioni

-

 

QUI AUSTRIA – Tutti a disposizione del commissario tecnico Koller in vista del debutto all’Europeo contro l’Ungheria: ci sarà, dunque, anche Arnautović, graziato dalla Commissione Disciplinare dopo lo sputo rifilato a Tete nel corso dell’amichevole giocata nelle scorse settimane contro l’Olanda. Ci sarà, ovviamente, Alaba, vero trascinatore della compagine austriaca: agirà dunque in mezzo al campo, componendo la mediana insieme a Baumgartlinger.

Austria (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragović, Hinterregger, Fuchs; Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Junuzović, Arnautović; Janko. All.: Koller.

QUI UNGHERIA – Il commissario tecnico ungherese Storck proporrà i suoi col camaleontica 4-4-1-1, pronto a trasformarsi nel 4-2-3-1 in fase offensiva. In difesa, Lang è in vantaggio su Juhász per una maglia da titolare, mentre sugli esterni dovrebbero agire Nagy e Dzsudzsák, con Németh inizialmente in panchina e pronto a subentrare, eventualmente, a gara in corso.

Ungheria (4-4-1-1): Király; Kádár, Lang, Guzmics, Fiola; Nagy, Gera, Kleinheisler, Dzsudzsák; Nikolić; Szalai. All.: Storck.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!