Francia 2016 – Irlanda-Svezia, le formazioni ufficiali

-

 

Irlanda e Svezia sono pronte al debutto a Euro 2016 in una gara che è già cruciale per il loro cammino nella competizione, in quanto un passo falso all’esordio lo comprometterebbe: O’Neill si affida al 4-3-1-2 con Hoolahan trequartista dietro alle due punte Walters e Long, mentre Hamren schiera i suoi col classico 4-4-2 con BergIbrahimović chiamati a finalizzare la manovra offensiva.

Dallo Stade de France di Saint-Denis, le formazioni ufficiali di Irlanda-Svezia.

Irlanda (4-3-1-2): Randolph; Coleman, Clark, O’Shea, Brady; McCarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan; Walters, Long. A disp.: Westwood, Given, Keogh, Duffy, Christie, Ward, McGeady, McClean, Meyler, Quinn, Keane, Murphy. All.: O’Neill.

Svezia (4-4-2): Isaksson; Lustig, Lindelöf, Granqvist, Olsson; Larsson, Lewicki, Källström, Forsberg; Berg, Ibrahimović. A disp.: Olsen, Carlgren, Johansson, Jansson, Augustinsson, Ekdal, Hiljemark, Wernbloom, Durmaz, Zengin, Kujović, Guidetti. All.: Hamren.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!