Francia 2016 – Albania-Svizzera, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto per la seconda gara degli Europei di Francia, quella che vedrà di fronte l’Albania, all’esordio assoluto nella competizione, e la Svizzera: tra gli albanesi di De Biasi la novità è la punta Sadiku, preferito a Cikalleshi e Balaj, impiegati maggiormente nelle scorse partite, mentre tra gli svizzeri Petković lascia in panchina, insieme a Embolo, il veterano Fernandes in favore di Džemaili.

Dal Félix Bollaert di Lens, le formazioni ufficiali di Albania-Svizzera.

Albania (4-3-3): Berisha; Hisaj, Cana, Mavraj, Agolli; Abrashi, Kukeli, Xhaka T., Roshi, Sadiku, Lenjani. A disp.: Shehi, Hoxha, Lila, Veseli, Aliji, Ajeti, Basha, Memushaj, Kaçe, Gashi, Cikalleshi, Balaj. All.: De Biasi.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Djourou, Rodríguez; Behrami, Xhaka G.; Shaqiri, Džemaili, Mehmedi; Seferović. A disp.: Hitz, Bürki, Moubandje, Lang, Von Bergen, Frei, Zakaria, Fernandes, Embolo, Tarashaj, Derdiyok. All.: Petković.

Arbitro: Velasco Carballo (Spagna).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!