UFFICIALE – Agger annuncia il ritiro: “È l’ora di fermarsi”

-

All’età di soli 31 anni, l’ex difensore della Nazionale danese Daniel Agger ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e lasciare così il calcio giocato. Il centrale, 75 presenze e 12 reti con la Nazionale maggiore e una carriera interamente dedicata a Brøndby e Liverpool, ha annunciato di voler mettere la parola fine alla sua carriera.

“Sono stati anni difficili. Credo di aver giocato in maniera accettabile negli ultimi 2-3 anni, ma non è abbastanza per me. Non voglio assistere a un ulteriore peggioramento del mio livello, quindi credo sia arrivata l’ora di smettere. Grazie a tutti voi per il supporto, è stata un’esperienza fantastica. È triste, ma fermarsi è la giusta decisione.”

In carriera, Agger ha disputato 232 presenze e realizzato 14 reti con la maglia del Liverpool, oltre ad aver vinto una Coppa di Lega nel 2012. Con la maglia del Brøndby ha invece giocato 48 partite e segnato 2 reti.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!