Virtus Lanciano, Maragliulo: “Non siamo retrocessi oggi. Non so il mio futuro”

-

L’allenatore della Virtus Lanciano Primo Maragliulo si è presentato ai microfoni della sala stampa dell«Arechi» subito dopo la sconfitta della sua squadra contro la Salernitana nei playout di Serie B, che, sommata a quella dell’andata, ha decretato la retrocessione in Lega Pro degli abruzzesi.

Non siamo – ha dichiarato Maragliulo – retrocessi oggi. In campionato abbiamo avuto le occasioni per salvarci direttamente, ma non le abbiamo sfruttate. La penalizzazione subita non deve essere un alibi. Certo, c’è stata, ma noi abbiamo cercato di isolarci per lavorare tranquillamente“.

Sul futuro, così si è espresso il tecnico dei frentani. “Non conosco – ha sostenuto Maragliulo – il mio futuro. Mi auguro solo che la Virtus Lanciano torni presto nel calcio che conta“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!