Verso Francia 2016 – Portogallo a valanga sull’Estonia

-

Quella tra Portogallo ed Estonia è stata l’ultima amichevole giocatasi in preparazione dell’imminente Europeo e che ha visto trionfare i lusitani col secco risultato di 7-0: Ronaldo e compagni sembrano essere in buona forma e si candidano al ruolo di protagonista nella massima competizione continentale per nazionale.

Prima mezz’ora di gioco bloccata sullo 0-0, ma i portoghesi riescono a chiudere sul 3-0 il primo tempo: al 36′ e al 45′ va in rete proprio Ronaldo, mentre al 39′ è arrivato il gol di Quaresma.

Girandola di cambi nella seconda frazione di gioco, ma la musica non cambia: al 55′ Pereira trova la quarta rete, poi al 63′ Mets è autore di uno sfortunato autogol, mentre al 77′ e all’80’ vanno in rete rispettivamente Quaresma ed Éder.

Termina 7-0: la spedizione francese del Portogallo è pronta a iniziare piena di belle speranze.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!