La FIFA respinge il ricorso della Fiorentina su Mohamed Salah

-

Nella giornata di oggi la FIFA ha respinto il ricorso presentato dalla Fiorentina lo scorso agosto sul passaggio di Mohamed Salah dalla squadra viola alla Roma. La FIFA ha anche fatto sapere che le motivazioni della sentenza saranno date in un secondo momento.

Il ricorso fu presentato dai Della Valle per “violazione di contratto” quando l’attaccante egiziano ritenne di potersi svincolare dalla Fiorentina per tornare al Chelsea e poi essere ceduto in un secondo momento alla Roma: la società toscana ha la possibilità di appellarsi alla decisione ed ottenere una squalifica di quattro mesi del giocatore, anche se al momento sembra improbabile, visto che tutte le parti in causa (Chelsea, Fiorentina, Roma e Salha stesso) hanno presentato tutta la documentazione richiesta.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!