Tim Wiese, dal Werder Brema alla WWE

-

A volte la vita, come lo sport, fa dei percorsi strani: ne è l’ennesima dimostrazione il caso di Tim Wiese, ex portiere della nazionale tedesca e del Werder Brema, che ha accettato un invito in America per allenarsi nel circuito del wrestling professionistico della WWE.

Wiese ha ricevuto un invito personale dal vice-presidente esecutivo Paul Levesque, meglio noto come “Triple H“, per raggiungere il WWE Performance Center in Orlando, Florida, per un lungo periodo di allenamento per coronare il suo sogno di diventare un wrestler prefessionista.Dopo aver difeso la porta della Germania durante i Mondiali del 2012 ed aver alzato tre trofei durante i suoi sette anni di carriera al Werder, Wiese si era ritirato dal calcio nel 2014 ed aveva cominciato la sua carriera nel wrestling come ospite in un evento WWE a Francoforte lo scorso anno. Ora arriva questa nuova occasione e Wiese non sta nella pelle: “Mi sono allenato duramente per questo, e sono molto eccitato per l’opportunità che mi è stata concessa. Non mi importa quanto costerà, il mio obiettivo è essere sul palco della WWE a Novembre. Voglio quell’incontro!”

Levesque si è detto molto contento: “Tim è tenace. Ha continuato ad essere molto deciso nel provare che era pronto ed ha mostrato una tremenda resilienza e determinazione nel crearsi una opportunità per se stesso. Questa è la sua arma migliore. Se tutto andrà bene, avrà la sua chance sul ring.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!