Verso Francia 2016 – Italia-Finlandia, le formazioni ufficiali

-

Per gli azzurri sono le prove generali in vista dell’Europeo: Antonio Conte, oltre a Sirigu in porta, propone in mediana Thiago Motta, con Parolo e Giaccherini ai suoi fianchi e con Candreva ed El Shaarawy sulle fasce, mentre Immobile e Zaza compongono la coppia d’attacco che proverà a scalfire la retroguardia finlandese.

Queste le formazioni ufficiali di Italia-Finlandia:

Italia (3-5-2): Sirigu; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Thiago Motta, Giaccherini, El Shaarawy; Zaza, Immobile. A disp.: Buffon, Marchetti, Ogbonna, Darmian, De Sciglio, De Rossi, Florenzi, Sturaro, Bernardeschi, Éder, Insigne, Pellè. All.: Conte.

Finlandia (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, Halsti; Arkivuo, Ring, Sparv, Hetemaj, Uronen; Pohjanpalo, Eremenko. A disp.: Maenpaa, Joronen, Jalasto, Ojala, Moren, Vayrynen, Pukki, Saksela, Lam, Kauko, Lord, Raitala. All.: Backe.

Arbitro: Bas Nijhuis (Olanda).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!