UFFICIALE – Juventus, ecco il rinnovo di Evra

-

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato il rinnovo del contratto di Patrice Evra: il difensore francese ha firmato fino a giugno 2017 con opzione per un’altra stagione, proseguendo così la propria avventura in bianconero iniziata ormai due anni fa.

Questo il comunicato con cui i campioni d’Italia in carica hanno confermato l’accordo: “Due estati fa, Patrice Evra, appena sbarcato all’aeroporto di Caselle, si presentava così ai suoi nuovi tifosi. Due stagioni69 presenze e cinque trofei più tardi, si può proprio dire che la scelta si è rivelata azzeccata. Ora l’avventura continua: Evra ha infatti siglato il rinnovo del contratto con la Juventus sino al 30 giugno 2017, con opzione per un’ulteriore stagione.”

“Per “Pat” inizia la corsa verso nuovi successi, dopo aver avuto un peso specifico enorme nella conquista di due scudetti, altrettante Coppe Italia e della Supercoppa italiana. Per il contributo sul campo, naturalmente, dove ha portato in dote classe ed esperienza, ma anche per quanto ha saputo regalare allo spogliatoio con il suo straordinario carisma.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!