UFFICIALE – Teramo, Zauli è il nuovo tecnico

-

Con un comunciato apparso sul proprio sito ufficiale, il Teramo ha annunciato l’ingaggio di Lamberto Zauli come nuovo allenatore: l’ex tecnico di Pordenone e Santarcangelo prende il posto dell’esonerato Vivarini e dirigerà la squadra per la prossima stagione. Non sono stati resi noti i dettagli del contratto dell’allenatore romano.

Questa la nota pubblicata: La S.S. Teramo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra, per il campionato 2016/17, al quarantaquattrenne Lamberto Zauli.
Oltre trecento presenze tra Serie A e B da calciatore, con partecipazioni in Coppa delle Coppe e Coppa UEFA, Zauli, nativo di Roma, ha intrapreso la sua seconda carriera sulla panchina del Bellaria nel 2009/10, proseguendo nelle stagioni successive con Fano, Reggiana, Real Vicenza, Pordenone e Santarcangelo, sempre tra i “Pro”.
La presentazione del nuovo allenatore avverrà domani, giovedì 2 giugno, alle ore 11, presso l’Hotel Sporting in Teramo.” 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!