UFFICIALE – Hellas Verona, Pecchia è il nuovo allenatore. Fusco prende il posto di Bigon come ds

-

Comincia ufficialmente da oggi l’avventura di Fabio Pecchia all’Hellas Verona. L’ex allenatore di Latina, Gubbio e Foggia, nonché vice di Benítez sulle panchine di Napoli, Real Madrid e Newcastle United, è stato scelto per prendere il posto di Luigi Del Neri nel ruolo di tecnico della prima squadra e provare a trascinare nuovamente i veneti in Serie A. Pecchia si è legato alla società scaligera fino a giugno 2017 e, come annunciato dal sito ufficiale dei gialloblù, sarà assistito da Nicola Corrent (vice allenatore), Marco Antonio Ferrone (preparatore atletico) eValerio Visconti (preparatore dei portieri).

Sempre attraverso i propri canali ufficiali, l’Hellas Verona ha comunicato anche la rescissione consensuale del contratto con il direttore sportivo Riccardo Bigon (il cui futuro sarà con ogni probabilità a Bologna): sarà Filippo Fusco, ex ds del Bologna e agente FIFA, che ha firmato fino al 30 giugno 2017.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!