UFFICIALE – Siviglia, saluta il portiere Beto

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Siviglia ha annunciato la rescissione del contratto del portiere Beto: l’estremo difensore, 34 anni e in scadenza nel 2017, lascia gli andalusi dopo tre anni e mezzo, in cui ha conquistato tre Europa League, diventando uno dei protagonisti assoluti della squadra soprattutto durante l’edizione 2013-2014 grazie ai rigori parati agli ottavi di finale contro il Betis Siviglia e nella finale contro il Benfica.

Con la maglia del Siviglia, Beto ha disputato 89 partite (di cui appena 5 nella scorsa stagione a causa dei numerosi infortuni) in tutte le competizioni. Il portoghese, ex Sporting Braga, Porto e Cluj, ha salutato la società andalusa con una lunga lettera pubblicata sui canali ufficiali della squadra.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!