UFFICIALE – Leeds United, si separano le strade con l’allenatore Evans

-

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Leeds United ha annunciato l’esonero dell’allenatore Steve Evans: arrivato sulla panchina dei Peacocks nell’ottobre 2015 al posto dell’esonerato Rösler, il tecnico scozzese ha concluso il campionato al 13esimo posto, permettendo alla squadra di rimanere in Championship.

Questo l’annuncio del presidente del Leeds United Massimo Cellino: “Voglio ringraziare Steve per il suo lavoro come allenatore del Leeds United. Steve ha conquistato l’obiettivo che ci eravamo prefissati di raggiungere, ossia la permanenza della squadra in Championship. Auguro a lui e Paul Raynor un grande futuro. Tuttavia, abbiamo ritenuto necessario un nuovo approccio in vista degli obiettivi della prossima stagione. La società è ora alla ricerca di un allenatore che possa proseguire l’ottimo lavoro iniziato da Evans e Raynor e fare la grande stagione che i nostri tifosi meritano.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!