UFFICIALE – Middlesbrough, colpo Fischer dall’Ajax

-

Gran colpo di mercato per il Middlesbrough neopromosso in Premier League: attraverso i propri canali ufficiali, infatti, i Boro hanno annunciato di aver trovato l’accordo per l’acquisto di Viktor Fischer, talentuoso esterno classe ’94 dell’Ajax e in passato cercato da diverse big europee (tra l’Inter). Il giocatore, dopo aver raggiunto un’intesa di massima negli scorsi giorni con la squadra di Karanka, potrà aggregarsi definitivamente alla sua nuova rosa solo a partire dal prossimo 9 giugno, data di apertura del calciomercato internazionale.

L’olandese, autore di 33 reti e 19 assist in 111 presenze in tutte le competizioni con la maglia dei Lancieri, arriva per una cifra vicina ai 4 milioni di sterline, circa 5 milioni di euro e firmerà un triennale.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!