UFFICIALE – Nizza, è addio col tecnico Puel

-

Claude Puel lascia il Nizza: a partire dalla prossima stagione il club francese dovrà provvedere a trovare una nuova guida tecnica.

Questo il comunicato congiunto, apparso sul sito ufficiale del club transalpino, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

“Avevamo programmato un incontro al termine della stagione, a testa fredda e con le idee chiare. Dopo un incontro ricco e costruttivo, abbiamo preso di comune accordo la decisione di non continuare la nostra collaborazione. La nostra storia insieme finisce oggi, con profondo rispetto e la soddisfazione di aver svolto un lavoro completo. Abbiamo vissuto quattro stagioni di grandi emozioni, siamo mutualmente soddisfatti per questa bella avventura iniziata nel 2012”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!