UFFICIALE – Bournemouth, sono 6 i giocatori in scadenza

-

Sono ben sei i giocatori in scadenza e ai quali il Bournemouth ha comunicato che non ci sarà il rinnovo del contratto. Stephane Zubar, Josh Carmichael, Josh Wakefield, Mason Walsh, Jon Muleba e soprattutto Sylvain Distin (difensore ex Everton e Manchester City) lasceranno quindi il club inglese in estate. I Cherries hanno comunicato la notizia tramite il proprio sito web.

Ecco il comunicato ufficiale: “Distin, 38 anni, che ha firmato per i Cherries la scorsa estate, lascerà il club alla fine del prossimo mese alla scadenza del contratto. Anche Stephane Zubar, Josh Carmichael, Josh Wakefield, Mason Walsh e Jon Muleba lasceranno il Vitality Stadium. L’AFC Bournemouth ringrazia tutti questi giocatori per il loro servizio al club, e augurano loro tutto il meglio negli impegni futuri.”

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!