Serie B Femminile, le strade di Andrea Rubiolo e Musiello Saluzzo si dividono

-

La Musiello Saluzzo, storica formazione della Serie B Femminile, dopo nove anni perde uno dei suoi dirigenti storici, il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo che ha deciso di lasciare la formazione cuneese.

E’ la stessa società a comunicarlo attraverso una nota stampa: “La S.C. Musiello Saluzzo ’90 ASD Calcio Femminile, nella persona del Presidente Piera Delgrosso, comunica che in data 23 maggio, ovvero il giorno successivo all’ultima giornata di campionato, si risolverà consensualmente il rapporto con il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo. La S.C. Musiello Saluzzo ’90 ASD, ringrazia Rubiolo per il lavoro svolto nei nove anni trascorsi insieme culminati con le ultime stagioni in Serie B e gli augura le migliori fortune personali e professionali.”

Queste le parole di commiato dell’ex dirigente biancoverde: “Motivi lavorativi hanno condizionato il mio apporto già in questa stagione ed in vista del prossimo anno, in comune accordo con la società, abbiamo pensato che sarebbe stato inutile proseguire il rapporto di collaborazione. Ringrazio la S.C. Musiello Saluzzo ’90 ASD per avermi permesso di crescere come dirigente ed auguro a questo sodalizio le migliori fortune sportive negli anni a venire”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!