UFFICIALE – Watford, Mazzarri è il nuovo tecnico

-

Walter Mazzarri riparte dall’Inghilterra. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, il Watford ha annunciato l’ingaggio del tecnico toscano che, a partire dal prossimo primo luglio, darà il via alla propria avventura a Vicarage Road. L’ex allenatore di Inter e Napoli, rimasto fermo per quasi un anno e mezzo, avrebbe firmato un contratto di tre anni con la società della famiglia Pozzo, prendendo così il posto del partente Quique Sánchez Flores.

Con Mazzarri, diventano dunque quattro gli allenatori italiani che la prossima stagione saranno impegnati in Premier League: l’allenatore di San Vincenzo raggiunge così Ranieri, Conte e Guidolin.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!