UFFICIALE – Feyenoord, Vilhena non rinnova: il giocatore sarà disponibile a parametro zero

-

La carriera di Tonny Vilhena non proseguirà al Feyenoord. È stato proprio il club olandese ad aver annunciato attraverso il proprio sito ufficiale la decisione del giocatore di non rinnovare il proprio contratto con la squadra di Rotterdam.

Il talentuoso centrocampista classe ’95, da tempo nel mirino soprattutto di Milan e Inter, sarà dunque disponibile a parametro zero a partire dal prossimo 30 giugno e ora potrà liberamente scegliere in quale squadra giocare la prossima stagione.

Vilhena, considerato attualmente come uno dei più interessanti prospetti del calcio europeo, lascia il Feyenoord dopo aver disputato 138 partite e aver realizzato 16 reti e 14 assist.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!