UFFICIALE – Celtic, è Rodgers il nuovo allenatore

-

Il Celtic Glasgow ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali il nome del sostituto del partente Deila in panchina: si tratta di Brendan Rodgers, ex allenatore di Liverpool e Swansea. Il tecnico nordirlandese, rimasto fermo per diversi mesi dopo l’esonero con i Reds dello scorso ottobre, ha firmato un contratto di 12 mesi con i campioni di Scozia.

“Farò il massimo per portare ai nostri tifosi un calcio divertente, entusiasmante e vincente. Il mio compito è quello di proseguire lo straordinario progetto di questa società, mantenere la squadra al massimo livello in campionato e lasciare il segno in Europa. Non vedo l’ora di iniziare”, ha commentato Rodgers dopo l’annuncio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!