UFFICIALE – Stoccarda, è Luhukay il nuovo tecnico

-

Lo Stoccarda ha annunciato il nome dell’allenatore che guiderà la squadra in vista della prossima stagione in Zweite Bundesliga: si tratta di Jos Luhukay, ex tecnico di Borussia Mönchengladbach, Augsburg e Herta Berlino. L’olandese prende così il posto di Jürgen Kramny e ha firmato un contratto di 2 anni.

Il direttore commerciale e marketing della società tedesca, Jochen Röttgermann, ha così accolto l’arrivo di Luhukay: “Jos è un allenatore di grande esperienza e che ha già dimostrato una serie di grandi qualità nei suoi precedenti club. Conosce il calcio tedesco da più punti di vista e ha già guidato verso la promozione tre squadre nella sua carriera. Sa che sfida ci attende nei prossimi mesi, ma ci ha fatto capire che avrebbe allenato volentieri lo Stoccarda.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!