UFFICIALE – Fiorentina, Vecino rinnova fino al 2021

-

In casa Fiorentina l’ottima stagione di Matías Vecino non è di certo passata inosservata: le prestazioni del centrocampista, in rete per ben due volte domenica scorsa, han fatto si che l’uruguaiano rinnovasse il proprio contratto fino al 2021.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club gigliato, attraverso cui è stato reso noto il tutto:

ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del diritto alle prestazioni sportive del proprio tesserato Matías Vecino. Vecino è arrivato alla Fiorentina nella stagione 2012/2013, in maglia viola ha collezionato 45 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Recente la convocazione con la selezione Nazionale con la quale parteciperà alla Copa América 2016. Il calciatore uruguaiano ha firmato un contratto che lo legherà alla società gigliata fino al 30 giugno 2021″.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!