UFFICIALE – West Ham, ingaggiato Nordtveit

-

Concluso il campionato con un buon settimo posto, il West Ham United si è subito gettato sul mercato. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, i londinesi hanno annunciato l’ingaggio a parametro zero del centrocampista del Borussia Mönchengladbach Håvard Nordtveit: il centrocampista norvegese, in scadenza di contratto a giugno con i bianconeri, ha firmato un contratto di 5 anni con gli Hammers e si aggregherà ufficialmente alla squadra a partire dal prossimo luglio.

Nordtveit, ex giocatore delle giovanili dell’Arsenal, torna in Premier League dopo 5 anni e mezzo e dopo aver collezionato 187 presenze con la maglia del Borussia.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!