Roma, è fatta per Alisson: domani le visite mediche e la firma

-

La Roma è pronta a piazzare il primo colpo del suo calciomercato estivo. Sarà il portiere dell’Internacional di Porto Alegre, Alisson Becker, il nuovo rinforzo della squadra di Spalletti, con il giocatore che è atteso già domani nella Capitale per effettuare le visite mediche e firmare con i giallorossi per poi partire con la sua Nazionale in vista della Coppa America.

L’accordo con la società brasiliana era già stato trovato da tempo (l’affare dovrebbe aggirarsi sui 7-8 milioni di euro), mentre il portiere dovrebbe firmare un contratto fino al 2021. “Sogno di vincere lo scudetto a Roma”– ha dichiarato Alisson a Globoesporte“Sarà emozionante giocare in una squadra di grandi campioni e che disputerà la Champions League. Falcao? Lui è stato il Re di Roma, io spero di diventarne il principe.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!