UFFICIALE – Stellone non è più l’allenatore del Frosinone

-

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Frosinone ha annunciato di aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale con l’allenatore Roberto Stellone. La notizia era nell’aria già da diverse settimane, con la società ciociara che avrebbe deciso di concludere il rapporto con il tecnico romano per dare il via a un nuovo progetto in vista della prossima stagione in Serie B.

Questa la nota della società giallazzurra: “Terminata ufficialmente la stagione 2015-2016, il Frosinone Calcio intende ringraziare Roberto Stellone per l’ottimo lavoro svolto in questo ultimo quadriennio.
Si conferma che la decisione di non proseguire il rapporto di collaborazione è stata presa di comune accordo.”

Stellone saluta dopo 4 anni il Frosinone, squadra con cui ha conquistato prima la salita dalla Lega Pro (stagione 2013-2014) e poi la storica promozione in Serie A (2014-2015).

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!