Juventus, Sportmediaset rilancia: pagata la clausola rescissoria di Pjanić. Ma la Roma smentisce

-

Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi: Miralem Pjanić piace molto alla Juventus, che potrebbe pensare di acquistare il bosniaco per rinforzare il già forte centrocampo, che dovrebbe avere tra i protagonisti per la prossima stagione anche Paul Pogba, che non dovrebbe muoversi da Torino.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset in mattinata, ci sarebbero stati degli sviluppi nella trattativa: i bianconeri avrebbero già pagato alla Roma i 38 milioni di euro della clausola rescissoria del contratto del giocatore.

Pjanić, che in cinque stagioni in giallorosso ha collezionato 183 presenze trovando la via del gol per ben 30 volte, farebbe davvero gola alla Juventus: nel centrocampo dei capitolini è lui il vero regista e, in più, è bravissimo a calciare le punizioni.

Intanto, tramite Twitter, sono arrivate le smentite da parte della Roma: le indiscrezioni lanciate in mattinata non sono state confermate né dalle società ne da varie testate giornalistiche vicine a esse (nonostante sia ormai palese la volontà, da parte dei bianconeri, di sedersi al tavolo dei giallorossi per trattare il trasferimento del giocatore, dimostrando praticamente che l’affare al momento sarebbe tutt’altro che chiuso).

Sicuramente, nelle prossime settimane ne sapremo di più, anche perché alla finestra ci sarebbero Barcellona e Real Madrid, interessati ad acquistare il centrocampista.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!