UFFICIALE – Watford, a fine stagione lascia Sánchez Flores

-

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Watford ha annunciato che al termine della stagione l’allenatore Quique Sánchez Flores lascerà la panchina degli Hornets, concludendo così dopo un solo anno la sua avventura a Vicarage Road.

“Vogliamo ringraziare Quique. Lui e il suo staff hanno raggiunto l’obiettivo prefissato a inizio campionato, cioè ottenere la salvezza in Premier League e restare nella massima serie anche il prossimo anno. Quique lascia con i nostri migliori auguri, nella consapevolezza che sarà sempre benvenuto a Vicarage Road.”

Secondo le ultime indiscrezione, la famiglia Pozzo starebbe valutando ora le varie alternative per sostituire il tecnico spagnolo: secondo le ultime indiscrezioni, al momento il candidato numero uno per la panchina sarebbe ll’ex allenatore di Inter e Napoli Walter Mazzarri.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!