UFFICIALE – Südtirol, rinnova il direttore sportivo Piazzi. Il tecnico Stroppa via a fine stagione

-

Una bella e una brutta notizia per il Südtirol.

Partendo dalla prima, Luca Piazzi sarà il direttore sportivo della squadra anche per la prossima stagione: la dirigenza ha deciso di rinnovargli il contratto per un’ulteriore stagione fino al 30 giugno 2017.

La brutta notizia riguarda invece Giovanni Stroppa, l’attuale allenatore, in scadenza il prossimo 30 giugno: non è stata trovata col tecnico l’intesa per una prosecuzione del rapporto.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club, attraverso cui sono state rese note le due novità:

F.C. Südtirol Srl comunica che nella giornata odierna è stato ratificato il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo Luca Piazzi, già responsabile dell’area tecnica biancorossa da sette stagioni a questa parte. Il nuovo contratto ha durata sino al 30 giugno del 2017. Non è invece stata trovata l’intesa con mister Giovanni Stroppa per la prosecuzione del rapporto di collaborazione, che – di comune accordo – si concluderà alla naturale scadenza del prossimo 30 giugno. Luca Piazzi è stato incaricato di avviare da subito i contatti volti a definire nelle prossime settimane un ristretto novero di candidati al ruolo di allenatore e di responsabile tecnico della prima squadra. F.C. Südtirol Srl augura buon lavoro a Luca Piazzi e ringrazia mister Giovanni Stroppa per il lavoro svolto con serietà, professionalità e massima dedizione”.
Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!