UFFICIALE – Pisa, rinnovo fino al 2018 per Polverini

-

Può sorridere a metà Dario Polverini: stando a quanto reso noto dal Pisa tramite i propri canali ufficiali, il difensore ha raggiunto un accordo col club toscano per rinnovare il proprio contratto fino al 30 giugno 2018.

Il calciatore, però, osserverà un periodo di indisponibilità forzata a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato di recente: gli accertamenti svolti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale laterale del ginocchio destro, che costringeranno il giocatore a operarsi.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club nerazzurro, con cui è stato reso noto il tutto:

A.C. Pisa 1909 informa che si sono conclusi gli accertamenti clinici e diagnostici effettuati sul calciatore Dario Polverini, infortunatosi durante l’allenamento di martedì scorso. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale laterale del ginocchio destro. Lunedì 16 maggio il calciatore sarà operato dal Professor Enrico Castellaci presso la Casa di Cura di San Rossore. A.C. Pisa 1909 informa inoltre che nella giornata odierna il rapporto di lavoro con Dario Polverini è stato prolungato di una stagione. Il calciatore ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2018″.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!