UFFICIALE – Bayern Monaco scatenato: arriva Hummels

-

Bayern Monaco letteralmente scatenato sul mercato. Dopo aver annunciato l’arrivo del gioiellino Renato Sanches dal Benfica, i bavaresi hanno comunicato poco fa anche l’ingaggio di Mats Hummels dal Borussia Dortmund: una notizia che era nell’aria già da tempo e che ora la futura squadra di Ancelotti può considerare definitivamente conclusa.

Il difensore classe ’88 ha firmato un contratto fino a giugno 2021 e secondo le ultime indiscrezioni (non è stato comunicato il costo del cartellino) dovrebbe arrivare per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Hummels torna così al Bayern Monaco dopo 7 anni, lasciando dunque il Borussia Dortmund dopo aver disputato 307 partite in tutte le competizioni.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!