Tennis, WTA Roma: disastro Italia, fuori Errani, Knapp e Schiavone

-

E’ notte fonda per i nostri colori a Roma: nella prima giornata nessuna italiana si qualifica al secondo turno: subito fuori Errani, Schiavone e Knapp.

La sconfitta più difficile da digerire è quella di Sara Errani: la romagnola, impegnata contro la qualificata Watson, va sotto di un set, recupera, ma alla fine cede di schianto per 6-4 3-6 6-0. Francesca Schiavone invece era chiamata a un’impresa contro la testa di serie numero 10 Lucie Šafářová, mal a leonessa non è riuscita ad opporsi alla potenza della ceca.

Nulla da fare anche per Karin Knapp: contro la Strýcová, l’azzurra non riesce ad esprimersi al meglio e capitola con un doppio 6-2.

Vanno avanti Venus Williams, Makarova e Begu.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!