Tennis, ATP Masters 1000 Madrid: Djokovic trionfa, Murray battutto in tre set

-

Non c’è niente da fare: quando Novak Djokovic arriva in finale, difficilmente fallisce l’appuntamento con il trofeo. A farne le spese a Madrid è stato Andy Murray, sconfitto in tre set.

Il primo set è deciso da un doppio break in favore del serbo, abile a portare a casa il parziale per 6-2. Nel secondo invece è Murray a strappare il servizio a inizio parziale, fino a concluderlo 6-3 in suo favore.

Il terzo set, molto equilibrato, ha deliziato gli spettatori con un tennis di alto livello, ma, come spesso accade, è Djokovic ad alzare l’asticella vincendo 6-2 3-6 6-2. Ora Djokovic, dopo la battuta d’arresto a Montecarlo, può riprendere la sua scalata verso Roma e il Roland Garros.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!