Tennis, WTA Madrid: Cibulková e Halep accedono in finale

-

Sarà tra Simona Halep e Dominika Cibulková la finale del WTA di Madrid; le due giocatrici hanno avuto la meglio rispettivamente su Chirico e Stosur.

La prima semifinale vedeva in campo la slovacca Cibulková e l’americana Chirico. Non c’è stata partita e la favola della giovane qualificata è stata spezzata in un’ora esatta di gioco con un doppio 6-1.

Anche la seconda semifinale è stata a senso unico: Simona Halep è stata semplicemente ingiocabile per la Stosur che si è arresa con il punteggio di 6-2 6-0.

Cibulková e Halep si sono affrontate quattro volte in carriera con il bilancio a favore della slovacca per 3 a 1, ma l’unica apparizione sulla terra rossa è stata vinta dalla rumena.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!