Empoli, Carli: “In estate andranno via Saponara, Tonelli e Mário Rui”

-

Piacevole sorpresa dello scorso anno in Serie A, anche quest’anno l’Empoli è riuscita a confermarsi riuscendo a disputare un campionato più che discreto e soprattutto molto tranquillo, considerando anche l’ottimo girone di andata disputato dagli uomini di Giampaolo, che dovrebbero terminare la stagione a metà classifica.

Il merito, oltre al tecnico, capace di riassemblare la squadra dopo l’addio di Sarri, va anche a numerosi giocatori che hanno attirato l’interesse di diverse squadre pronte ad acquistarli: in particolare, sul piede di partenza ci sarebbero i difensori Mário Rui e Lorenzo Tonelli e il trequartista Riccardo Saponara.

Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha aperto a una possibile cessione dei tre calciatori, dichiarando:

Tonelli, Saponara e Mário Rui andranno via, il loro tempo qui è finito. Non so con che entusiasmo potrebbero rimanere. Quest’anno abbiamo giocato molto sulle motivazioni, ma il loro percorso a Empoli è finito. Serviranno idee per sostituirli”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!