Milan, occhi puntati su Vilhena

-

Un possibile obiettivo del Milan in vista della prossima stagione potrebbe essere Tonny Vilhena, giovane centrocampista in forza al Feyenoord e attualmente nel giro della nazionale Under 21 olandese.

Addirittura, nelle scorse ore sarebbe circolata una foto del calciatore a Milano, in compagnia del padre, precisamente all’aeroporto di Malpensa: secondo alcune indiscrezioni, il calciatore avrebbe già incontrato la squadra rossonera per discuterne un eventuale approdo in estate.

Il ragazzo è seguito dai rossoneri ormai da diverso tempo, ma l’incognita al trasferimento è dettata soprattutto dal futuro societario dei rossoneri, ora più nebuloso che mai.

Quel che è certo è che Vilhena lascerà il Feyenoord a fine stagione, essendo in scadenza di contratto e avendo appunto comunicato di non essere intenzionato a rinnovarlo: sul giocatore, però, non si è mosso solo il Milan, ma anche diverse squadre italiane pronte a ingaggiarlo.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!