Crotone, Vrenna: “La promozione? Un orgoglio per noi e per la Calabria. Futuro di Jurić ancora da valutare”

-

Intervenuto ai microfoni di Radio Uno, il presidente del Crotone Raffaele Vrenna ha parlato della storica promozione in Serie A della società calabrese, delle aspettative in vista della prossima stagione e del futuro di Ivan Jurić in panchina: “È un orgoglio per la società e per tutta la Calabria questa promozione. Ad agosto eravamo consapevoli di aver costruito un’ottima squadra, poi con il passare del tempo ci siamo resi conto che potevamo vincere il campionato.”

“Giocare in un palcoscenico così importante come la Serie A aiuterà sicuramente anche la regione, spero che la popolazione possa trovare un cambio per la propria vita visto l’alto tasso di disoccupazione. Il fatturato? Tra stipendi e spese varie abbiamo speso 5.5 milioni di euro, massimo 6. Saremo una delle squadre con il budget più basso in Serie A, ma vogliamo seguire il modello di società come Empoli e ChievoVerona: speriamo di diventare l’ammazzagrandi del prossimo campionato.”

Jurić? Ci sono tante squadre interessate, il nostro obiettivo è quello di dare un’organizzazione migliore anche a quella attuale. In ogni caso, io e Ivan abbiamo un ottimo rapporto. Domani ci incontreremo e parleremo: lui è sotto contratto, ma prenderemo la decisione migliore per tutti.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!