Il Crotone pareggia a Modena e vola in Serie A

-

Dopo una cavalcata impressionante, il Crotone ha ottenuto la prima, storica, promozione in Serie A. Nell’anticipo della 39/a giornata in programma al “Braglia”, i pitagorici hanno impattato 1-1 contro il Modena e possono così festeggiare il salto nel massimo campionato. La gara si era messa in salita dopo il gol dei canarini al 17′ a firma di Luppi, ma ci ha pensato Palladino a trasformare al 45′ il calcio di rigore che vale la A. La squadra di Jurić ha dominato il torneo cadetto collezionando 78 punti, frutto di 22 vittorie e 12 pareggi uscendo sconfitta solo in 5 occasioni. È scoppiata la festa nella città calabrese e − ne siamo sicuri − andrà avanti per tutta la notte. Crotone, sei nella storiA!

Crotone in festa al “Braglia”
Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!