Atlético Madrid, Saúl Ñíguez nel mirino di Barcellona e Manchester United

-

Salito alla ribalta dopo la straordinaria rete segnata nella semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, il talentuoso fantasista dell’Atlético Madrid Saúl Ñíguez è già finito nel mirino di diverse “big” europee, in primis di Barcellona e Manchester United.

A riportare la notizia è stato l’esperto di calciomercato spagnolo Guillem Balagué:Saúl Ñíguez ha una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Barcellona e Manchester United sono molto interessate a lui, lo stanno seguendo e in estate tenteranno l’affondo. Attualmente il 40% del suo cartellino appartiene a un fondo d’investimento legato anche a Jorge Mendes. Possibilità di addio? Il giocatore ha già rifiutato una prima offerta di rinnovo da parte dell’Atlético Madrid, ma i Colchoneros ci riproveranno sicuramente, anche se la scadenza del contratto è ancora lunga (giugno 2020, ndr).”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!