Liverpool, la UEFA sospende Sakho per 30 giorni

-

Lo scorso 17 marzo Mamadou Sakho, difensore centrale del Liverpool, è risultato positivo all’antidoping a causa di una sostanza brucia grassi ai test tenutisi immediatamente dopo la gara giocata in Europa League contro il Manchester United.

La UEFA ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti del calciatore, che non ha richiesto le controanalisi, decidendo di squalificare il calciatore per i prossimi 30 giorni.

Il Liverpool aveva comunque fermato preventivamente il giocatore già la scorsa giornata di campionato: Sakho non sarà disponibile per questo finale di stagione e addirittura è a rischio la sua presenza al prossimo Europeo in programma in Francia.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!