UFFICIALE – Tuttocuoio, esonerato il tecnico Lucarelli. Via anche il ds Protti

-

Con un comunicato apparso sul suo sito ufficiale il Tuttocuoio, squadra militante nel Girone B di Lega Pro, ha reso noto l’esonero del tecnico Cristiano Lucarelli. Con lui se ne va, tra gli altri, anche il direttore sportivo Igor Protti. Il nuovo allenatore della squadra toscana, a due giornate dal termine del campionato, sarà il mister della Berretti Fiasconi.

“L´A.C.Tuttocuoio comunica che, in data odierna il tecnico Cristiano Lucarelli è stato esonerato insieme al suo staff, il direttore sportivo Igor Protti, il vice allenatore Richard Vanigli e il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio, dalla guida della prima squadra. La società ringrazia l´allenatore e il suo staff per il lavoro svolto augurando loro i migliori successi professionali. La squadra è affidata alla guida di mister Luca Fiasconi, tecnico della Berretti”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!