Bayern Monaco, la Bild conferma: in arrivo Hummels dal Borussia Dortmund per 30 milioni di euro

-

Tornato alla ribalta, prima tedesca e poi internazionale, grazie alla gestione tecnica di Klopp, il Borussia Dortmund ha iniziato a sfornare vari talenti che hanno ingolosito le migliori squadre europee: prime fra tutte è stato il Bayern Monaco, rivale dei gialloneri, che nell’estate del 2013 si è assicurato il talento di Mario Götze e la stagione successiva quello del centravanti polacco Robert Lewandowski, arrivato a parametro zero.

Tale asse tra i due club sembra essersi raffreddato nelle ultime stagioni, il cui merito va forse dato a Marco Reus, che ha giurato fedeltà ai gialloneri, ma che potrebbe essere rispolverata la prossima estate: secondo quanto riportato dalla Bild in data odierna, Mats Hummels sarebbe ormai a un passo dal vestire la maglia del Bayern Monaco.

Il capitano del Borussia Dortmund, difensore centrale e pilastro difensivo dei gialloneri e della nazionale tedesca, sarebbe il rinforzo giusto, secondo i bavaresi, per il reparto arretrato e, per assicurarsi le sue prestazioni sportive, sarebbero pronti a offrire 30 milioni di euro al club rivale, proponendo al giocatore un contratto dalla durata quadriennale.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!