FA Cup: Martial fa impazzire lo United, Everton eliminato. Red Devils in finale dopo 9 anni

-

Il Manchester United vola in finale di FA Cup ed elimina l’Everton in una splendida semifinale giocata nel suggestivo scenario di Wembley.

Dopo 9 anni i Red Devils riconquistano l’atto finale della competizione più antica del mondo. Dopo il vantaggio di Fellaini al 34′, i Toffees di Roberto Martinez reagiscono alla grande, falliscono un calcio di rigore al 57′ con Lukaku, sul quale è però bravissimo De Gea, poi centrano il pari al 75′ con una deviazione tanto goffa quanto sfortunata di Smalling. La gara sembra indirizzata ai supplementari ma al 93′ arriva il guizzo di Anthony Martial che su assist di Herrera batte Robles in uscita facendo impazzire la metà “rossa” di Wembley. United, dunque, in finale e che aspetta di conoscere l’avversario che salterà fuori dalla seconda semifinale di domani tra Crystal Palace e Watford.

FA Cup – Semifinali

23/04

Everton-Manchester United  1-2  34′ Fellaini (M), 75′ aut. Smalling (E), 93′ Martial (M)

24/04

Crystal Palace-Watford

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!