UFFICIALE – Avellino, esonerato Marcolin. Ritorna Tesser

-

Cinque partite che hanno fruttato un pareggio e quattro sconfitte consecutive. Questa in sintesi l’avventura di Dario Marcolin sulla panchina dell’Avellino. L’ultimo insuccesso, quello di ieri in casa contro il Trapani per 3-1, ha convinto la dirigenza irpina a sollevare dall’incarico di allenatore l’ex tecnico del Catania. Sulla panchina dei Lupi torna così Attilio Tesser, che avrà il compito di conquistare i punti che mancano alla matematica salvezza. A rendere noto il tutto è stata la stessa società dell’Avellino con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Avellino comunica che l’allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali.  Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, e domani mattina, dalle ore 10:30, la squadra svolgerà allenamenti a porte aperte al Partenio-Lombardi (ingresso per tifosi e stampa in tribuna Montevergine)

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!