Dall’Inghilterra: il PSG pronto a offrire la panchina a Mourinho

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, negli ultimi giorni il Paris Saint-Germain avrebbe presentato a José Mourinho un’offerta per diventare a partire dalla prossima stagione il nuovo allenatore della squadra.

Il presidente dei francesi Nasser Al-Khelaifi avrebbe infatti avviato i contatti con Jorge Mendes (agente del tecnico ex Chelsea) già dopo l’eliminazione dalla Champions League di martedì scorso contro il Manchester City, dimostrando tutta la propria insoddisfazione per i mancati progressi fatti in Europa sotto la guida di Laurent Blanc.

Sempre secondo l’emittente televisiva britannica, Mourinho vorrebbe però attendere la fine della stagione prima di prendere una decisione, in attesa soprattutto di scoprire quale sarà il futuro della panchina del Manchester United, da tempo interessato all’ingaggio del tecnico portoghese. Ma l’offerta faraonica del Paris Saint-Germain potrebbe ora mescolare nuovamente le carte in tavola.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!