Fiorentina, il Crystal Palace vuole Babacar

-

Khouma Babacar è ormai sempre più certo del suo addio a fine stagione alla Fiorentina. L’attaccante senegalese non è riuscito a incidere nelle poche occasioni a lui concesse da Sousa in questo campionato e ora il ragazzo sarebbe pronto a salutare i viola pur di diventare finalmente, all’età di 23 anni, il centro del progetto di una nuova società.

Secondo quanto riportato da Repubblica, il giocatore classe ’93 sarebbe finito nel mirino del Crystal Palace: i Glaziers sarebbero pronti a offrire alla Fiorentina 10 milioni di euro per convincere i Della Valle a cedere il centravanti, ma Babacar vuole le giuste garanzie prima di accettare l’offerta di Pardew. Non è comunque da escludere, almeno per il momento, la permanenza del giocatore in Italia.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!