Brescia, Boscaglia: “Gruppo fantastico, vittoria strameritata”

-

L’allenatore del Brescia Roberto Boscaglia arriva in sala stampa molto più contento dopo aver riscattato la pesante sconfitta subita a Cagliari.

“Questa sera c’è stato poco da urlare perchè l’atteggiamento della squadra è stato di alto livello. Abbiamo fatto una grande prestazione e, venire da un 6-0, non era per nulla facile. Sono contentissimo per questo gruppo, la vittoria è stra meritata: abbiamo pressato alto, abbiamo sofferto il giusto, abbiamo costruito tanto ed è stato tutto perfetto.

Questa è una squadra che comunque, nonostante la giovane età dei ragazzi, ha sempre fatto delle buone prestazioni tranne in rari casi. Vogliamo giocarci la possibilità di andare ai play-off fino alla fine e, se gli altri saranno più bravi di noi, avremo poco da rimproverare a noi stessi.”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!